giovedì 2 febbraio 2012

Susci

ieri finalmente ho dato fondo al mio desiderio protrattissimo di mangiare chili di susci ed edamame, bere vino ghiacciato con le amichette del cuore.
una cena PERFETTA.
Mi sono divertita tantissimo, ho assaporato ogni singolo boccone.
in 3 ci siamo finite un'intera boccetta di soia.
sono tornata a casa che gli organi mi galleggiavano come se l'acqua si fosse trasformata in mar morto.
tutto fantastico. ma come tutte le cose belle c'è sempre il rovescio della medaglia.
stamattina mi sono svegliata che sono una perfetta commistione tra la lecciso dopo la gonfiata del labbro, nadia rinaldi prima di qualsiasi forma di dieta, mike tyson dopo un incontro da 19 round.
per camminare mi devo attaccare al posacenere di ghisa come fantozzi.
sono gonfia che una lappone in confronto è ipertiroidea.
oggi provo a non usare sale. l'insalata semmai la condisco saltellando dopo che è già nello stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento