venerdì 5 aprile 2013

Oroschepo

Vi prego di leggere il mio oroscopo di oggi:
GEMELLI: Le stelle della primavera fanno salire la tua colonnina del termometro dell'eros facendo raggiungere temperature molto elevate. Avventure passionali per tutti i nati in Gemelli. Per conquistare non devi certo esibirti con acrobazie o look sconvolgenti: ti basta esibire la tua semplicità. Prospettive astrali molto confortanti anche per affermare il tuo prestigio professionale e per consolidare la tua posizione sociale.

Non voglio allegare una foto del cielo di Roma, oggi.
Non voglio farvi vedere il capello crespo che mi appanna la vista davanti allo specchio.
Non voglio parlare delle borse sotto agli occhi che mi ha donato la notte passata a dormicchiare (non a dormire).
Non voglio dirvi che la bilancia stamattina si è nascosta sotto al cesso, pur di non essere utilizzata. 
Non voglio neanche elencarvi la serie di adempimenti tutt'altro che divertenti che mi impegnano.

ADESSO VOGLIO SAPERE SE E QUANDO SI APRIRA' UNO SQUARCIO NEL CIELO, FARA' SCENDERE LO STALLONE VOGLIOSO CHE MI PRENDERA' CON SEXY CHARME PER STORDIRMI DI EROS, MENTRE IO, COSI' COME SONO, CON IL MIO LOOK ACQUA E SAPONE, STO ANDANDO ALLA POSTA A PAGARE DUE MULTE E UN CONGUAGLIO DEL GAS.


Nessun commento:

Posta un commento