venerdì 27 maggio 2016

IL BUON UMORE

il buon umore.

X: Ciao, buongiorno!
Y: ahhhhh ciao. guarda...
X: guarda che? whazzappenin?
Y: niente lascia perdere non ho dormito tutta la notte. poi stamattina mi hanno buttato giù dal letto era l'assicurazione online che voleva offrirmi una polizza vantaggiosa perchè mi sta scadendo l'assicurazione della macchina...
X: e tu cosa hai fatto? quanto ti fa risparmiare?
Y: mi farebbero risparmiare 200 euro ma secondo me è una sòla, sicuramente sotto c'è la magagna...
X: boh a me sembra una buona notizia...
Y: seh certo ma te pare che chiami alle 8 di mattina? come se uno non c'ha niente da fare...
X: eri già in giro?
Y: ma va! dormivo!
X: ah beh mica male...
Y: ci mancherebbe non ho dormito tutta la notte!
X: come mai?
Y: avevo caldo freddo caldo freddo e poi pensavo a quella poraccia della mia amica che ha perso il lavoro con tre figli...
X: povera...
Y: si infatti, anche se alle volte meglio perderlo che trovarlo, il lavoro!
X: beh dipende...
Y: Senti io i miei colleghi non li sopporto, sono sfigatissimi... ora stanno anche organizzando una pizzata, no dico non gli basta vedersi tutti i giorni, pure la pizza insieme...
X: ma dormi ancora con il piumino? no perchè io per esempio l'ho levato la scorsa settimana e dormo bene...
Y: Si l'ho lasciato tanto co sto tempo del cazzo non si sa mai... e fa caldo, e fa freddo, e fa caldo... vuoi mettere l'inverno, fa freddo e basta e tagli la testa al toro.
X: ..sinceramente preferisco l'estate... poi adesso tutto che sboccia...
Y: seh certo con le chilate di polline e poi sudi e zac ti prendi la febbre.

X: SAI CHE TI DICO? SPARATI. SPARATI IN BOCCA, BUTTATI DALLA FINESTRA, AFFOGATI NELLA VASCA DA BAGNO, TAGLIATI LE VENE, INGOIA CHILI DI BARBITURICI, BUSTA IN TESTA, TESTA NEL FORNO, CHIUDITI IN GARAGE CON IL TUBO DI SCAPPAMENTO IN BOCCA. OH.  E BUONA GIORNATA.


Nessun commento:

Posta un commento