lunedì 25 marzo 2013

Da lunedì...

Da lunedì, giuro, riprogrammo.
Tutto. Sì, perchè per far funzionare bene la propria vita bisogna partire dai buoni propositi.
E ce ne sono. Una marea.
Da oggi, che è lunedì...
- inizio la dieta (fino a pranzo, perchè poi all'1 mi viene a prendere la mitica Suellen per andare a pranzo con la mitica Scescia);
- fumo 1 sola sigaretta (ups. già sto a due)
- faccio sports. Con la esse. Una pluralità. E comunque non sono da sottovalutare esercizi che facciamo senza neanche prenderne coscienza, come lavarsi i denti. Che implica un minimo di squot, muscoli facciali e del braccio destro.
- sarò più pacata, soprattutto nel traffico. Bisogna iniziare dalle piccole cose, potrei evitare di accompagnare gli improperi con i gestacci, così anche se non raggiungo lo scopo al 100% almeno non mi menano.
- vado a pagare il bollo della vespa (che non pago da quando l'ho comprata nel 2008, perchè tra una cosa e l'altra di lunedì ce n'è uno solo a settimana, e mica si può fare tutto in un giorno).
- passo a ritirare il sandalo sinistro dal calzolaio (ce l'ho portato a luglio, direi che è il caso altrimenti salta due estati di fila).
- porto a lavare la macchina (che potrebbe essere anche con i sedili in pelle ma tanto non si vedono, anzi, sembro pure chic perchè sembra che io abbia i sedili di cavallino, per la quantità di peli che il mio cane perde).
- vado a fare le analisi del sangue (dicono che ora le impegnative del medico per le analisi durano 1 anno. Perfetto, entro la settimana quindi dovrebbero scadere).
- pago quella multa che giace nel cassettino della macchina
- passo al punto blu, al casello autostradale, perchè la macchinetta mi ha contato male le monete e oltre al danno ho anche la beffa di dover ripagare e andare pure al punto blu. dico poi si sorprendono che l'Italia va a rotoli...

AH BEH, ORA CHE HO CHIARO COSA MI ASPETTA NON MI RESTA CHE ASPETTARE SABATO PER GODERMELA, PRIMA DI RIFARE LA (STESSA) LISTA LUNEDI' PROSSIMO.


Nessun commento:

Posta un commento